ELLE, fuori ora EVITEREMO LE BOMBE

Dopo l’ultimo atterraggio risalente ormai a troppi mesi fa, il Messaggero dello Spazio scende di nuovo sul pianeta Terra per mostrare la Via della Galassia a chiunque non abbia smesso di puntare gli occhi verso il cielo, ora più che mai: mentre il nostro mondo combatte la guerra più impegnativa del terzo millennio, ELLE, dalla navicella di La Clinica Dischi, ci spiega come salvarci: sbarca ora EVITEREMO LE BOMBE, il nuovo singolo del producer spezzino.

 

 

“Aerei di carta che sorvolano distanze invisibili, portando messaggi di pace che la pioggia sbiadirà alla prima tempesta. Guerre di sensi che si combattono su fronti sudate, che sembrano fronti di guerra mentre noi, gocce di rabbia e verità, ci studiamo dalla trincea dei nostri alibi, per poi a trovarci a perdere l’ultima battaglia tra le pieghe delle lenzuola, ancora una volta. Bandiere bianche che si alzano per ricordarci il conflitto delle idee, mentre le gambe si incastrano, gli occhi si mescolano e noi, ultimi sopravvissuti di un mondo che ci vuole vinti o vincitori, evitiamo le bombe. Almeno per un altro po’”.

 

ELLE è la lettera più importante dell’alfabeto musicale de La Clinica Dischi.

Dal suo laboratorio, solo nell’ultimo anno, ha lanciato in orbita le produzioni di MOCA, cmqmartina, APICE, Svegliaginevra, Altrove, Martiny, Frigo, €L€ONORA, Sabia, LOURDES e Venere. Il suo passaggio sul pianeta Terra è finalizzato alla rieducazione musicale del popolo terrestre attraverso l’importazione di sintetizzatori e sonorità provenienti da galassie lontane e futuri nebulosi.

Poco importa chi sia davvero ELLE, perché ELLE sa chi siamo noi, e cosa vorremmo ascoltare quando sull’universo si sarà steso il sudario silenzioso del post-atomico musicale.

Dopo SNAI, TRE COSE e SOLI FUORI, la voce dallo Spazio Profondo torna a farsi sentire con un nuovo singolo esplosivo: lo sganciamento di EVITEREMO LE BOMBE è previsto per l’8.5.2020, sempre dallo zeppelin di La Clinica Dischi.

Testo, musica di Leonardo Lombardi (ELLE), registrato e prodotto da Leonardo Lombardi (ELLE) presso gli studi de La Clinica Dischi.

Missaggio e mastering a cura di Salvatore Addeo presso Aemme Studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *