Podcast e web radio: nasce Radio La Ruota

Il podcast di Radio La Ruota prende il via. Iniziano le registrazioni di interviste musicali interamente dedicate allo scenario indipendente italiano.

Tutto lo spazio di cui la musica ha bisogno

musicaSei un’artista indipendente? Vuoi far conoscere la tua storia e pubblicizzare i tuoi lavori? Da oggi hai a tua disposizione una web radio interamente dedicata a chi, come te, si dedica alla buona musica, in maniera del tutto indipendente rispetto ai meccanismi di marketing che muovono oggi il nostro mondo! Il progetto abbraccia chiunque voglia ricevere il suo spazio. Invia pure una mail a info@radiolaruota.it con una breve biografia ed un’idea di quello che vorresti raccontarci; la nostra redazione prenderà in esame la tua richiesta e, in caso di esito positivo, predisporrà un’intervista congeniale ai fini della tua sponsorizzazione, corredandola ad un articolo giornalistico pubblicato su questo sito web, ed oltre ad una massiccia condivisione su tutte le piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter e YouTube) trasmetterà l’episodio su tutte le piattaforme di podcasting dedicate: ITunes, Spotify, Google Podcast e Spreaker. E tutto ciò in maniera totalmente gratuita.

Una mission semplice e di qualità

podcastLa nostra ambizione è quella di portare la giusta attenzione sulla musica; i protagonisti, i volti e le loro voci, è quello che più ci piace raccontare. Questo sito web rappresenta l’entusiasmo e la volontà di più persone raccolte in un unico obiettivo: promuovere contenuti di sicuro interesse e qualità, e seguendo Radio La Ruota seguirai anche la crescita e l’evoluzione di un’idea, che è diventata un progetto, che è diventato questa realtà. Resta sintonizzato su tutti i nostri i nostri canali: in uscita; ogni settimana, un nuovo episodio inedito del podcast e anticipazioni sui prossimi artisti che hanno scelto di voler far sentire la loro voce attraverso quella di Radio La Ruota. Non vediamo l’ora di raccontarti!

 

Luigi Crispino
La Redazione